Strumenti personali
Tu sei qui: Portale DOTE SCUOLA 2020/2021 - domanda PROROGATA FINO AL 30 GIUGNO

DOTE SCUOLA 2020/2021 - domanda PROROGATA FINO AL 30 GIUGNO

— scaduto


La Giunta regionale ha programmato anche per l'anno 2020/2021 la Dote scuola. Di seguito le informazioni per presentare la domanda per la Dote finalizzata all’acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica.

REQUISITI Riservata a studenti residenti in Lombardia, iscritti e frequentanti dal primo all’ultimo anno di corsi a gestione ordinaria (sia di istruzione che di istruzione e formazione professionale) presso le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, o frequentanti istituzioni formative accreditate, con sede in Lombardia o nelle Regioni confinanti, purché lo studente, al termine delle lezioni, rientri quotidianamente alla propria residenza e non risulti beneficiario per la stessa finalità e annualità scolastica di altri contributi pubblici. -ISEE non superiore a € 15.748,78.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Il bando sarà attivo fino alle ore 12.00 del 30.6.2020 sul sito www.bandi.regione.lombardia.it.

Le famiglie possono compilare in autonomia la domanda, accedendo al sito da smartphone, pc e tablet tramite SPIDo Carta nazionale dei servizi CNS/CRS con relativo PIN di un genitore o dello studente maggiorenne. E’ necessario possedere un indirizzo mail e disporre della dichiarazione ISEE in corso di validità.

E'possibile contattare gli uffici della Regione Lombardia per aiuto nella compilazione (Vedere punto 1.3 delle faq allegate)

AVVISO DOTE SCUOLA

FAQ - DOMANDE FREQUENTI

ISTRUZIONI COMPILAZIONE DOMANDA

 

 

 

 

 

Azioni sul documento