— scaduto

SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE

MODIFICHE RELATIVE ALLA MISURA UNICA 2021- SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID - 19

PULLMAN DI LINEA D61 COSTA MASNAGA - VILLA RAVERIO

Utile per raggiungere le scuole di Villa Greppi e Gandhi

CERCASI VOLONTARI, TU PUOI FARE LA DIFFERENZA

Stiamo lavorando per garantire gradualmente la ripresa delle tante attività scolastiche ed extrascolastiche cui abbiamo dovuto rinunciare in tutti questi mesi. Sarà necessaria una diversa riorganizzazione dei tempi, degli spazi e nuove modalità di erogazione dei servizi tradizionalmente offerti che tengano conto del distanziamento interpersonale e l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale adeguati. Proprio per questi motivi richiediamo la collaborazione dell’intera comunità nella buona riuscita di questa straordinaria risposta all’emergenza provocata dal Covid-19 perché sarà necessario aumentare il numero di volontari che si occupano di questi servizi. L'appello è rivolto a tutti i cittadini maggiorenni che possono e vogliono dedicare del tempo alla propria comunità e ai nostri ragazzi.

PROPOSTA DI INTRATTENIMENTO MUSICALE, LETTURA PER BAMBINI PER I RESIDENTI DI COSTA MASNAGA

Solo i residenti di Costa Masnaga fino a ottobre, GRATIS!! Grazie all'Amministrazione Comunale, SHOWEB.LIVE, la nuova piattaforma digitale con diverse tipologie di spettacolo ondemand 24h al giorno, musica, cabaret, poesia, teatro, letture per bambini. Come poterle vedere? Facile, andate all'indirizzo del portale www.showeb.live, cercate il vostro comune, vi registrate, attendente la nostra mail di risposta, confermate la vostra mail per l'ingresso e poi potrete godervi gli spettacoli su qualsiasi cellulare, computer, tablet e tv. L'importante è essere residenti nel nostro comune. #showeblive #socialevents19 #cultura #spettacolo #arte #intrattenimento #musica #poesia #teatro #lettureperbambini #cabaret #costamasnaga #comunedicostamasnaga #amministazionicomunali

NUMERI UTILI

INFORMAZIONI E NUMERI UTILI per emergenza e continuità assistenziale

AVVISO SULLE CERTIFICAZIONI

Le certificazioni e gli atti richiesti dai cittadini sono rilasciati in "tempo reale" ove possibile e comunque nel tempo strettamente necessario alla predisposizione degli atti.

NOVITA'

CAMBIO RESIDENZA IN TEMPO REALE

Obbligo di segnalazione amianto

La Regione Lombardia, con la L.R. 17/2003 modificata e integrata dalla L.R. 14/2012, ha avviato il censimento di tutte le fonti di amianto presenti sugli edifici pubblici, produttivi/commerciali e privati, obbligando i proprietari a comunicare la presenza di amianto.