Proposta di deliberazione consiliare

Forma gestionale dei servizi sociali dell'ambito distrettuale di Lecco - linee guida per l'attuazione

Proposta di deliberazione consiliare

Modalità di gestione dei servizi sociali anche in forma associata per l'ambito distrettuale di Lecco

NUOVE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI ESENZIONE TICKET

Si allega volantino relativo alle nuove disposizioni per esezione dal ticket per patologia/malattia rara

CAMPAGNA PROMOZIONALE FISCONLINE

L'Agenzia delle Entrate comunica che è attivo il servizio di Fisconline, un mezzo più rapido e più comodo per usufruire dei servizi telematici dell'Agenzia delle Entrate. In allegato depliant informativi sui servizi offerti. Inoltre dal 15 aprile 2015, in via sperimentale, su Fisconline sarà a disposizione dei titolari di redditi di lavoro dipendente e assimilati, anche il modello 730 precompilato.

PAGAMENTO FATTURE (Split payment)

Modalità di pagamento delle fatture ai fornitori del Comune di Costa Masnaga, emesse dall'1.1.2015

Relazione di inizio mandato

Aggiornamento albo dei professionisti al 30.06.2017, approvato con determinazione del responsabile del servizio tecnico-progettuale e manutentivo.

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI COSTA MASNAGA

Il Comune di Costa Masnaga ha adottato il Codice di comportamento dei dipendenti. E' possibile far pervenire proposte ed osservazioni entro le ore 12.00 del 7.2.2014, utilizzando il modello allegato

AVVISO SULLE CERTIFICAZIONI

Le certificazioni e gli atti richiesti dai cittadini sono rilasciati in "tempo reale" ove possibile e comunque nel tempo strettamente necessario alla predisposizione degli atti.