DISTRIBUZIONE SACCHI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA

Come ogni anno sono stati distribuiti gratuitamente i sacchi per la raccolta differenziata. Se non li hai ricevuti attieniti scrupolosamente alle NUOVE MODALITA' DI RITIRO

LA NOSTRA BANDA

Condivido, l’apprezzato regalo del nostro Corpo Musicale S. Cecilia e della Junior band “Bruno Bigoni” con l’augurio che tutta la comunità di Costa Masnaga e l'Italia intera possa guardare con fiducia al futuro.

TRIBUTI

Verifica le nuove scadenze dei tributi

SOSTEGNO ALL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE (CAUSA DIFFICOLTA' ECONOMICA EMERGENZA CORONAVIRUS)

Questa misura è rivolta ai residente dei Comuni dell'Ambito di Lecco e fra questi Costa Masnaga. Per informazioni contattare Agenzia servizi abitativi tel 345 1619127 negli orari indicati nell'avviso. Per tutti i dettagli ed i requisiti si rimanda al contenuto dell'avviso stesso. Le domande devono essere presentate on-line da lunedì 18 maggio 2020 entro il 30 novembre 2020.

Aggiornamento albo dei professionisti al 31.12.2019, approvato con determinazione del responsabile del servizio tecnico-progettuale e manutentivo.

Calendario raccolta rifiuti 2020

Si anticipa in formato digitale il calendario per la raccolta dei rifiuti per l'anno 2020.

Relazione di inizio mandato

Adozione variante

Adozione variante per modifiche e precisazioni del testo normativo e rettifica elaborati per errore materiale alle norme del PGT

PAGAMENTO FATTURE (Split payment)

Modalità di pagamento delle fatture ai fornitori del Comune di Costa Masnaga, emesse dall'1.1.2015

AVVISO SULLE CERTIFICAZIONI

Le certificazioni e gli atti richiesti dai cittadini sono rilasciati in "tempo reale" ove possibile e comunque nel tempo strettamente necessario alla predisposizione degli atti.

Volontariato presso il Comune