NUMERI UTILI

INFORMAZIONI E NUMERI UTILI per emergenza e continuità assistenziale

LA NOSTRA BANDA

Condivido, l’apprezzato regalo del nostro Corpo Musicale S. Cecilia e della Junior band “Bruno Bigoni” con l’augurio che tutta la comunità di Costa Masnaga e l'Italia intera possa guardare con fiducia al futuro.

Adozione variante

Adozione variante per modifiche e precisazioni del testo normativo e rettifica elaborati per errore materiale alle norme del PGT

AVVISO SULLE CERTIFICAZIONI

Le certificazioni e gli atti richiesti dai cittadini sono rilasciati in "tempo reale" ove possibile e comunque nel tempo strettamente necessario alla predisposizione degli atti.

NOVITA'

CAMBIO RESIDENZA IN TEMPO REALE

Obbligo di segnalazione amianto

La Regione Lombardia, con la L.R. 17/2003 modificata e integrata dalla L.R. 14/2012, ha avviato il censimento di tutte le fonti di amianto presenti sugli edifici pubblici, produttivi/commerciali e privati, obbligando i proprietari a comunicare la presenza di amianto.