— scaduto

EMERGENZA SICCITA'

Stante il perdurare di scarsità di precipitazioni, si invitano i cittadini a razionalizzare i consumi di acqua per uso domestico. A questo scopo, Lario Reti Holding ha predisposto un vademecum per suggerire strategie di risparmio idrico. Cliccare sul link per visualizzarlo.

BUON COMPLEANNO BASKET COSTA

DOMENICA 19 GIUGNO INTERA GIORNATA SPORTIVA DEDICATA ALLA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' SPORTIVA

RIPROPONIAMO Progetto Living Land - Utilestate

DUE PROPOSTE PER I NOSTRI RAGAZZI nati negli anni 2004 - 2005 - 2006 - 2007

CESSAZIONE ATTIVITÀ PROFESSIONALE DOTT.SSA ALMA PIAZZA.

DAL GIORNO 3 GIUGNO SARÀ ATTIVO UN SERVIZIO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE SECONDO GLI ORARI ALLEGATI

PROPOSTE ESTIVE PER I NOSTRI RAGAZZI

Mettiti alla prova, ti sarà riconosciuto un compenso

CAMBIO MEDICI DI MEDICINA GENERALE

SI INOLTRA COMUNICAZIONE DI ATS

LECCO OSPITA L'UCRAINA

Informazioni utili e iniziative promosse dal Comune a sostegno della popolazione Ucraina

Aggiornamento albo dei professionisti al 31.12.2021, approvato con determinazione del responsabile del servizio tecnico-progettuale e manutentivo.

CONTRIBUTO TARI 2021

COME RICHIEDERE IL CONTRIBUTO

SOSTITUZIONE CONTATORI IDRICI

DAL 20 GENNAIO NEL COMUNE DI COSTA MASNAGA

GRUPPI DI CAMMINO

Movimento in compagnia, unisciti al gruppo. RITROVO martedì e venerdi alle ore 10.00 in piazza Confalonieri, davanti al comune. Felici di accogliere nuovi iscritti...vi aspettiamo.

APERTURA SERALE BIBLIOTECA

Si comunica che a partire da mercoledì 29 settembre 2021 la biblioteca rimarrà aperta nelle serate di mercoledì e venerdì dalle ore 20,00 alle ore 22,00 esclusivamente per il servizio di prestito e restituzione libri. Si ricorda che per accedere alla biblioteca sono necessari green pass e mascherina. Si ringrazia i volontari che saranno presenti in queste serate per l'apertura.