RIAPERTURA CASETTA DELL'ACQUA

Da venerdì 22 maggio riapre la casetta dell'acqua. Si raccomanda di attenersi alle disposizioni di accesso.

EMERGENZA CORONAVIRUS - INFORMAZIONI - ATTIVAZIONE SERVIZI COMUNALI

In questa sezione è possibile leggere tutte le informazioni relative all'emergenza coronavirus, nonchè trovare tutti i servizi attivati dal Comune in favore della popolazione.

MERCATO RIPARTE CON TUTTE LE BANCARELLE

Da lunedì 18 maggio il mercato riprende regolarmente con tutti i generi di vendita. Si raccomanda di prendere visione degli allegati sia per i clienti sia per gli ambulanti

SOSTEGNO ALL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE (CAUSA DIFFICOLTA' ECONOMICA EMERGENZA CORONAVIRUS)

Questa misura è rivolta ai residente dei Comuni dell'Ambito di Lecco e fra questi Costa Masnaga. Per informazioni contattare Agenzia servizi abitativi tel 345 1619127 negli orari indicati nell'avviso. Per tutti i dettagli ed i requisiti si rimanda al contenuto dell'avviso stesso. Le domande devono essere presentate on-line da lunedì 18 maggio 2020 entro il 30 novembre 2020.

INTERVENTI PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI E DISABILI

Si pubblica in allegato AVVISO PUBBLICO contenente le informazioni per la presentazione di domande per contributi a favore di persone con gravi disabilità. Le domande devono essere presentate entro il 26 giugno 2020 con le modalità indicate nell'avviso stesso.

Aggiornamento albo dei professionisti al 31.12.2019, approvato con determinazione del responsabile del servizio tecnico-progettuale e manutentivo.

Calendario raccolta rifiuti 2020

Si anticipa in formato digitale il calendario per la raccolta dei rifiuti per l'anno 2020.

Relazione di inizio mandato

Relazione di fine mandato 2014_ 2019

Relazione di fine mandato 2014_2019

Adozione variante